Benvenuti

al Peterwieshof in Val di Funes

Il maso Peterwies-Hof si trova a pochi minuti di cammino dal centro di San Pietro. Qui troverete tutto ciò che vi serve per i vostri acquisti quotidiani, oltre a diversi ristoranti e locande dove potrete gustare i piatti tipici della tradizione altoatesina, oltre alla cucina internazionale.

Immerso nel verde, circondato da una natura rigogliosa e con un panorama unico sul Gruppo delle Odle e l’alpe Rasciesa, il maso Peterwies-Hof garantisce ai suoi ospiti riposo e tranquillità assoluta.

Il nostro maso

Il maso Peterwieshof si trova in posizione tranquilla e soleggiata. I bambini possono correre e giocare nella nostra area giochi, a loro completa disposizione.

Avanti

Benessere

I nostri quattro appartamenti per vacanza, moderni e perfettamente attrezzati, faranno sì che il vostro soggiorno al Peterwies-Hof diventi il periodo più bello dell’anno!

Avanti

Da noi

La straordinaria bellezza naturale dei dintorni costituisce la premessa ideale per una vacanza davvero degna di questo nome. Gli amanti degli animali, adulti e bambini, saranno felici di conoscere gli animali allevati al maso Peterwies-Hof.

Avanti

Paradiso naturale

Per chi ama la natura, ma anche le attività all’aria aperta, oppure il semplice relax una vacanza in Val di Funes è l’ideale.

Avanti

Estate in Val di Funes

Estate in Val di Funes

Funes nelle Dolomiti designa una valle intera e non un singolo abitato come spesso si pensa. La nostra valle è sicuramente una delle più tranquille e contemplative dell’intero Alto Adige.

Avanti

...e in inverno

Divertimento sulla neve

Davanti al panorama mozzafiato del gruppo delle Odle si stende un paesaggio innnevato, questo vi attende al vostro arrivo in Val di Funes. Le guglie frastagliate delle caratteristiche formazioni rocciose creano un magico contrasto con il profondo blu del cielo invernale.

Avanti

Peterwieshof

Famiglia Fischnaller . Kofler Anna Maria

Via Valentin 3 . 39040 Funes, Alto Adige

Tel. +39 0472 671484   .   Mobile. +39 338 889 6981

E-Mail. [email protected]

P.IVA: 01568540213

Il meteo

in Val di Funes