Il nostro maso

peterwieshofDall’estate 2015, il maso Peterwies-Hof di Funes è lieto di accogliere i suoi ospiti a Funes in Alto Adige.

Il maso Peterwies-Hof si trova a pochi minuti di cammino dal centro di San Pietro. Qui troverete tutto ciò che vi serve per i vostri acquisti quotidiani, oltre a diversi ristoranti e locande dove potrete gustare i piatti tipici della tradizione altoatesina, oltre alla cucina internazionale.

Immerso nel verde, circondato da una natura rigogliosa e con un panorama unico sul Gruppo delle Odle e l’alpe Rasciesa, il maso Peterwies-Hof garantisce ai suoi ospiti riposo e tranquillità assoluta. La straordinaria bellezza naturale dei dintorni costituisce la premessa ideale per una vacanza davvero degna di questo nome. Gli amanti degli animali, adulti e bambini, saranno felici di conoscere gli animali allevati al maso Peterwies-Hof.

 

Una giornata di vacanza ideale al maso Peterwies-Hof

Informatevi sugli innumerevoli sentieri escursionistici che attraversano la Val di Funes e le sue meravigliose montagne che, insieme al Parco Naturale Puez-Odle, costituiscono un Patrimonio mondiale naturale dell’UNESCO. Al ritorno dalle vostre escursioni, al maso Peterwies-Hof vi attende il meritato riposo. Ecco il nostro consiglio: concludete la giornata sorseggiando un buon vino altoatesino, davanti allo spettacolare tramonto che tinge di rosso le cime delle Odle.

Altre informazioni sul maso Peterwieshof:

Il maso Peterwieshof si trova in posizione tranquilla e soleggiata. Grazie all’ascensore che abbiamo installato, è completamente libero da barriere architettoniche.
I bambini possono correre e giocare nella nostra area giochi, a loro completa disposizione.
Il maso si trova a soli due minuti di distanza dal paese, dove potrete fare i vostri acquisti e gustare la cucina casalinga nei ristoranti tradizionali.
In soli 10 minuti di automobile è possibile raggiungere la Malga Zannes, dove potrete apprezzare la natura dell’Alto Adige in tutto il suo splendore.

Descrizione del maso

Frühstück